venerdì 28 febbraio 2014

STARBOOKS REDONE DI FEBBRAIO 2014: I VINCITORI!

Archiviamo anche il Redone di Febbraio, e come sempre ringraziamo gli entusiasti partecipanti.
Siete bravissimi e sta diventando veramente difficile votare per noi banda Starbooks!
Ricordo, come sempre, che non viene giudicata da noi la ricetta in sè, ma il giudizio e l'analisi che voi ne fate come potete leggere nel regolamento.
Ed ecco i vincitori:

Prima Classificata


Sponge Cake con fragole e panna di Assassina di Aragoste


e poi seconde a pari merito

Seppie al vino bianco di Il bosco di alici                                       Swiss Roll di Cuocicucidici
 


Chiediamo ora alla prima classificata di inviarci un indirizzo al quale poter spedire il premio scrivendo alla mail lostarbook@gmail.com
A tutte e tre, di tenersi pronte per il libro che ci aiuteranno ad analizzare a Marzo, affiancandoci come Redoners del Mese!

18 commenti:

  1. Evvvvvaaaaiiiiii.....siiiiiii, che bel mestiere fare la starbooker del meseeeeeeee....di qualità di qualità.... Sono felicissima si sente?

    RispondiElimina
  2. ohhh, accidenti a me e alle mie giornate senza un minuto libero... me lo sono perso stavolta!! complimenti ragazze

    RispondiElimina
  3. Alè o o !!!! che felicitàààà!!! grazie!!! dany

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeee......lo sapevo che dovevo ripostarla ....... Grazieeeee...... Ci sarò ..! Baci Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono certa che il libro scelto sia, diciamo così, nelle tue corde :D

      Elimina
  5. Grandissime!!! Complimenti alle vincitrici che hanno proposto tre ricette pazzesche!
    Io riconosco di essere un po' stordita :D
    Ho fatto ricetta, foto e racconto e ho dimenticato tutte le considerazioni! :D
    Accettatemi così, un po' scema! :D

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni vivissime a tutte: a chi ha vinto e a chi ha partecipato.
    Avete lavorato benissimo, nel più autentico spirito dello Starbooks.
    Ho particolarmente apprezzato la pubblicazione e i commenti di una ricetta non apprezzata, che è stata pure rifatta per fare un confronto, e un'altr ricetta che è stata rifatta 3 volte fino a raggiungere il risultato desiderato. Questo modo di lavorare denota una grandissima serietà di approccio, grazie Silvia e Giulietta!. :-)
    Vi garantisco che è stato difficilissimo scegliere, per tutte noi.

    RispondiElimina
  7. Bravissimeeeee!!! E' una gran soddisfazione vincere lo starbooks! Adoro il mio grembiule griffatissimo!
    Peccato non essere riuscita questo mese, ci tenevo tanto ma ho avuto davvero tanto tantissimo lavoro (maledette scadenze!!!)
    Complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  8. Sono felice, sono tutte e tre bravissime!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici, bravissime! Io ho sperato fino all' ultimo di riuscire a partecipare ma questo mese sono stata un po‘ occupata :) Ci si rivede il prossimo.

    RispondiElimina

Spammers are constantly monitored