mercoledì 2 maggio 2018

STARBOOKS REDONE DI MAGGIO 2018, E QUALCHE NOVITA'!




Nuovo inizio per lo Starbooks Redone.
E questa volta nel vero senso della parola visto che Maggio porta un cambiamento nella solita, consolidata routine: il vincitore della sfida, che avviene nel modo consueto proponendo una ricetta dai libri esaminati da noi come da regolamento qui sotto, non dovrà più affiancarci in cucina per un mese.
A volte questo ha generato titubanza in chi, volendo partecipare, non gradiva poi l'impegno di avere ricette da realizzare.
Ragion per cui da oggi in poi il vincitore vincerà i nostri simpatici gadget targati Starbooks....e la sua libertà ;)


Il Regolamento generale spiega le modalità di partecipazione.

Ricapitolando:

- avete tempo da oggi fino al 23 Maggio compreso per postare le ricette.

- le ricette vanno scelte dai libri già passati per l'esame dello Starbooks, mentre il libro del mese in corso resta escluso.

- le ricette, per poter essere giudicate, vanno realizzate esattamente come descritto nel libro. Eventuali modifiche falserebbero il giudizio.

- è indispensabile il giudizio finale sulla ricetta (promossa - rimandata - bocciata) ed una piccola introduzione sui motivi che vi hanno portato alla scelta e le vostre osservazioni, come nello stile dei post pubblicati.

- se avete un blog le pubblicate insieme al link a questa pagina e il banner che vedete sopra, quindi ci lasciate un avviso nei commenti qui sotto.

- se non avete un blog mandate la ricetta, introduzione, giudizio ed almeno una foto a lostarbook@gmail.com

In bocca al lupo a tutti e buon lavoro: vi aspettiamo! :)

Partecipanti

6 commenti:

  1. Naaaahh! Io partecipo solo nella speranza di vincere per testare il libro con voi, è la parte più bella! :P Piuttosto mi spiace non riuscire tutti i mesi. E dire che faccio in continuazione ricette dai libri starbookati XD
    Questo mese mi impegno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo le tue ricette comunque!! :)

      Elimina
  2. Sappiate che se in futuro, grazie ad un allineamento astrale, dovessi vincere, conservero' il privilegio di affiancarvi per un mese!!! Vi pare che rinuncio a lezioni gratuite ingles-culinarie di Stefania??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affiancarci non sarà più possibile ;) è solo una delle
      Novità che abbiamo in serbo. Sulle lezioni invece quelle sono sempre disponibili 🤪😂

      Elimina
  3. Ma io partecipo per avere l'onore di affiancarvi! Appena trovo un secondo ricomincio a stalkerizzarvi, per ora ho un cucciolo di golden retriever che ha preso tutto il mio tempo, compreso quello per cucinare visto che di crocchette non vuol proprio sentir parlare!!

    RispondiElimina